Your Graphic Soul ~ {Spazio Firme}

A_REPLY
Citazioni
view post Posted on 5/10/2008, 12:55P_QUOTE

Senior Member

Group: Lovers AD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:05

Storia Warp Teens, Le nuvole sono bellissime.

Vlad: (sospira, poi continua) Cercai moglie, la trovai... bellissima. Ma come può un vampiro amare una mortale? Cosa mai avrebbero potuto generare? Accecato dall'amore non pensai alle conseguenze, non volevo che patisse quello che avevo provato io e non la resi vampira... Tuttavia mettemmo al mondo Cristina. Mia moglie purtoppo non sopravvisse al travaglio del parto.

Vlad: La stessa Cristina non stava bene, a sette anni cadde in coma. Figlia di un vampiro e di una mortale era così in bilico tra la vita e la morte. Dovevo darle una possibilità e la morsi. Ah il peso che deve sostenere ora piccola bambina mia. Non riuscii a renderla vampira ma la "curai" definitivamente da ogni malattia trasformandola in uno spettro vivente. Era il Dottore che aveva in cura la piccola, che aveva in qualche modo aiutato mia moglie e che col tempo era diventato mio amico. Gli giurai solennemente che mai nessuno della mia famiglia avrebbe mutato un mortale in vampiro. In cambio lui mi fornisce un accesso sicuro in ospedale. Ma non ci frequentiamo più direttamente da quei tristi eventi.

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:50P_QUOTE

Senior Member

Storia Warp Teens 2 Miao!Io sono qui per te

Riapparve una frazione di secondo dopo proprio dove voleva essere, accanto al camino del secondo piano. Era soddisfatta, avere la capacità di teleportarsi le dava un’enorme comodità per evitare le dannose radiazioni esterne, oltretutto la forte confusione mentale dei primi tempi, che aveva ogni volta che tentava il teletrasporto, tendeva sempre di più a sparire.
Varga arrivò qualche secondo dopo col classico ascensore, non aveva avuto alcun dubbio che tutto era andato bene, anche perché la vulcaniana aveva sorriso dopo che Fatality era scomparsa alla loro vista.
«Sei sotto la doccia? Che vuoi per colazione?»

«“A” positivo, mettici anche qualche goccia di gruppo 0.» la voce di Fatality era semicoperta dallo scroscio dell’acqua.
«Ci vuoi anche qualche piastrina?»
«No, che poi mi si coagula nello stomaco.»
Fatality uscì dalla doccia avvolta da un asciugamano, il suo corpo era magrissimo e la pelle fin troppo bianca.

imageimage

«M’Yao.»
La vampira pensò di non aver capito bene, anche perché la caitiana aveva parlato piano e in mezzo ai singhiozzi.
«Eh? ... puoi ripetere, scusa?»

image

«M’Yao» ripeté più chiaramente. «Mi chiamo M’Yao.»
Fatality sorrise e le accarezzò i capelli.

Accidenti com’è morbida...sembra quasi un peluche vivente. Ha anche un buon profumo.

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 23:11P_QUOTE

Senior Member

Sulla TAG di pokèmon Center

- 18/11 22:24 greath: Ma lol, il vecchio Vincent. Non ci si vede dai tempi di Club Graphic eh?
- 18/11 22:28 Steve McQwark: probabileu
- 18/11 22:38 ~Vincent: vecchio sarai te òò
- 18/11 22:46 HackLars788: asd fg
- 18/11 22:47 ~Sean™: xd

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 15:33P_QUOTE

Senior Member

dalla simstory warp teens

Kitty: Di chi stanno parlando, chi è cattiva?
Fatality: Tu sei cattiva! Feroooooceee!
Kitty: Eh? Io?
Fatality: Una belva assetata di sangueee!
Kitty: ... senti chi parla..
Fatality: ... Kitty... c'è un topo dietro di te...

...

Fatality: Kitty? Kitty? ... stavo scherzando! staccati dal soffitto! ... Vargaaaa, vieni dammi una mano...

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 5/10/2008, 12:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies